Magliette MAFIA Made in Italy?!?!?!

Il mese scorso qualcuno si è fatto un giretto per le vie del centro di Palermo? Qualcuno si è imbattuto nel negozio PRIMA VISIONE? Qualcuno ha visto le sue vetrine? Qualcuno si è accorto delle magliette con la scritta MAFIA Made in Italy? Qualcuno si è accorto che sono andate a ruba in poche settimane? Non avete letto i giornali? Non avete visto i vari telegiornali? Ma dove viviamo!? Viviamo in una società in cui la storia non insegna niente, dove la gente se ne infischia del lavoro del prossimo, dove gli eroi dell' Antimafia si rivoltano ogni giorno nelle proprie tombe. Dove ogni giorno la gente sputa in faccia a tutti i caduti della Mafia e invece di fare vera e propria PROPAGANDA ANTIMAFIA, si incoraggia la gente ad aderire alle catene dell'oppressione sociale, perchè converrebbe (ai ricchi)…

Magliette MAFIA Made in Italy?!?!?!ultima modifica: 2006-08-08T00:27:11+00:00da klone123@v
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Magliette MAFIA Made in Italy?!?!?!

  1. Purtroppo credo bisogni andare a fare un discorso più indirizzato sull'”ignoran za” di certe fette del popolo italiano poichè non diventa più tanto importante il significato di ciò che porti in mostra, ma l’omologazione di una massa di caproni che seguono ciò che “va di moda”… C’è stato il periodo De Puta Madre, Play Boy, e via di scorrendo, fra un paio di mesi magari se qualcuno dovesse uscirsene con una nuova pensata pubblicitaria del tipo: sono un figlio di put****a vedresti la strada zampillare di scritte simili. Buona notte

  2. continuano….m i hanno cancellato il testo del post “Magliette MAFIA Made in Italy?!?!?!”.. . per chi non l’ avesse letto, il post conteneva le mie indignazioni su questo fatto e la lista degli eroi di Mafia ai quali sta sputando in faccia la società in questo momento…

  3. Purtroppo noto con dispiacere che il sud italia (mio sud italia) è veramente ancora troppo arrestrato di mentalità, in particolare fra i giovani, io sono nato a locri (RC) e vivo a firenze per lavoro e studio da quando ero giovanissimo, eppure sono nato la…però discorsi del tipo “quello c’ha la pistola è un grosso…è forte è potente..” “quello corre con la macchina truccata, sgasa è fortissimo” “quello conosce…ha i suoi giri…(mafia)” a firenze non ne sento, neanche nei vari anni passato a milano e roma… in calabria si… in calabria se parli con un ragazzo “la mafia non è male a volte perchè ti da posti di lavoro” (che a volte sia anche vero …ok ma è pur sempre mafia…), quello che voglio dire è che i caproni che seguono la moda ci sono ovunque come ha detto misonogiocata, e anche al sud…che però in aggiunta è un terreno fertilissimo a causa si una diffusa autocompiacente ignoranza (…i classici ganzi e furbi)… ottimo per coltivare mafia.

    A presto! complimenti per il blog!

Lascia un commento