PRESO PROVENZANO!!!!!!!!!!!!!! E’ UN GRANDE GIORNO PER LA SICILIA E PER IL POPOLO SICILIANO…







photo by www.panorama.it

PRESO PROVENZANO!!!!!!!!!!!!!! E’ UN GRANDE GIORNO PER LA SICILIA E PER IL POPOLO SICILIANO…ultima modifica: 2006-04-11T20:00:27+00:00da klone123@v
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “PRESO PROVENZANO!!!!!!!!!!!!!! E’ UN GRANDE GIORNO PER LA SICILIA E PER IL POPOLO SICILIANO…

  1. Sono orgoglioso anch’io……. ….. lo urlo. con tutta la mia voce…… NO ALLA MAFIA………. . unite a noi la vostra voce siciliani…… …. facciamo sentire loro tutto il nostro orgoglio siciliano e tutto il nostro disprezzo per gli animali mafiosi…….. ……..

  2. Con questo arresto si è quasi realizzato un sogno,ma la sicila non è l’unica isola da tutelare e difendere da questo tipo di oppressioni,alt re isole sono minacciate da agenti potenzialmente altrettanto logoranti,il silvio lo sa bene che stamattina è a val carene,per questo chiediamo aiuto.

  3. Complimenti per il blog!!! Intuisco che tu sia sensibile all’argomento mafia…io con degli amici ho realizzato un sito(www.centop assi.altervista. org) in cui ci cimentiamo nello scrivere articoli, ce ne sono un paio che potresti trovare interessanti… .se vuoi facci un giro!
    hasta siempre compagno!

  4. Vi scrivo dal Comitato “Anche la Sicilia merita di più” che sostiene le candidature di Giovanni Barbagallo (La Margherita) e di Rita Borsellino presidente dei Siciliani.
    Si, è proprio vero. Anche la Sicilia merita di più. Proprio per questa convizione abbiamo voluto così intitolare il nostro Comitato.
    Con Rita Borsellino insieme per costruire un futuro migliore in Sicilia. Una politica e una società migliore. Una “politica” senza favoritismi, clientelismi. Una società senza barriere, che possa pensare in grande senza che i sogni, le idee, i progetti vengano bruscamente fermati.
    La Sicilia ha bisogno di riscattarsi. E noi “conosciamo una Sicilia che vuole cambiare”. Rita Borsellino Presidente e Giovanni Barbagallo all’Ars possono contribuire a farlo.
    Grazie per lo spazio concesso e vi inviatiamo a visitare il nostro blog.

    Comitato “Anche la Sicilia merita di più”

    a sostegno di Rita Borsellino e Giovanni Barbagallo
    http://www.giovannibar bagallo.splinder .com
    comitatobarbaga llo@libero.it

  5. QUI KLONE123 scusate compagni… purtroppo ci sono problemi di gestione del blog… il browser e quant’altro non mi aiutano ad aggiornarlo periodicamente. ..sto cercando di risolvere il problema… grazie per il vostro continuo appoggio, mi farò sentire tramite commenti (quando sarà possibile).

Lascia un commento